- XP Dynamis è la scelta ideale se valuti una energia che ti permetta di eseguire trattamenti rapidi e di alta qualità senza comprometterne l’efficacia. Il cuore di XP Dynamis è un Nd:YAG a lunga durata ad alte prestazioni (80 W) non ablativi che offrono una gamma estremamente ampia di trattamenti in estetica, dermatologia e chirurgia.
- XP Spectro – una versione più compatta dell’XP Dynamis, con 35 W di potenza, il laser Nd:YAG a impulso lungo XP Spectro è pienamente compatibile con l’ampia gamma di manipoli e accessori XP Dynamis. La tecnologia QCW Nd:YAG (opzionale sullo Spectro) può essere aggiunta per un range di trattamento ancora più ampio.
- *Standard con XP Dynamis e opzionale con XP Spectro.
Tecnologia estetica ad alte prestazioni
Il laser Nd: YAG della linea XP offre la capacità di penetrare in profondità nella pelle per creare effetti termici senza danneggiare la superficie della pelle. Il suo omogeneo assorbimento cutaneo e il basso assorbimento della melanina ne consentono l’uso sicuro con tutti i tipi di pelle. Rispetto alle tecnologie convenzionali, la tecnologia VSP (brevetto Fotona) crea aumenti di temperatura praticamente istantanei, limitati solo al tessuto bersaglio.
Inoltre, il laser Nd:YAG consente anche trattamenti di ringiovanimento non ablativo FRAC3®: un approccio frazionale rivoluzionario nell’anti-invecchiamento e nell’estetica in cui le più piccole disomogeneità della pelle correlate all’età vengono trattate con un minimo di “danni” alla pelle circostante, garantendo risultati superiori e recuperi più rapidi.
Soluzioni brevettate: per la massima sicurezza e precisione
VSP, EFC e altre tecnologie di base integrate nella linea XP ti offrono la sicurezza che i parametri selezionati vengano accuratamente e accuratamente trasmessi dal sistema durante ogni sessione di trattamento, fornendo sicurezza e affidabilità senza confronti.
Tecnologia avanzata dei manipoli e scanner per un controllo senza rivali
Lo scanner S-11 Nd:YAG è progettato per l’uso in tutti i trattamenti laser Nd:YAG. Lo scanner S-11 ha un’area di scansione massima di 42 cm2 coperta da uno spot di 6 mm. Lo scanner dispone anche di una maniglia che può essere regolata fino a un massimo di 55°.
La speciale tecnologia innovativa dei manipolo di Fotona ottimizza l’erogazione di impulsi laser sicuri, efficaci e controllati con precisione nell’area di trattamento.
- S-11
- L-Runner Pro
- LP
- FRAC3®
- QCW
- PIANO
- LP
- FRAC3®
- (QCW optional)
- (PIANO optional)