menu
Fotona XP Dynamis / XP Spectro / XP Max (Laser Nd:YAG)
Fotona XP Dynamis / XP Spectro / XP Max (Laser Nd:YAG)
Linea XP: due modelli tra cui scegliere
  • XP Dynamis è la scelta ideale se valuti una energia che ti permetta di eseguire trattamenti rapidi e di alta qualità senza comprometterne l’efficacia. Il cuore di XP Dynamis è un Nd:YAG a lunga durata ad alte prestazioni (80 W) non ablativi che offrono una gamma estremamente ampia di trattamenti in estetica, dermatologia e chirurgia.
  • XP Spectro – una versione più compatta dell’XP Dynamis, con 35 W di potenza, il laser Nd:YAG a impulso lungo XP Spectro è pienamente compatibile con l’ampia gamma di manipoli e accessori XP Dynamis. La tecnologia QCW Nd:YAG (opzionale sullo Spectro) può essere aggiunta per un range di trattamento ancora più ampio.
  • *Standard con XP Dynamis e opzionale con XP Spectro.

Tecnologia estetica ad alte prestazioni

Il laser Nd: YAG della linea XP offre la capacità di penetrare in profondità nella pelle per creare effetti termici senza danneggiare la superficie della pelle. Il suo omogeneo assorbimento cutaneo e il basso assorbimento della melanina ne consentono l’uso sicuro con tutti i tipi di pelle. Rispetto alle tecnologie convenzionali, la tecnologia VSP (brevetto Fotona) crea aumenti di temperatura praticamente istantanei, limitati solo al tessuto bersaglio. 

Inoltre, il laser Nd:YAG consente anche trattamenti di ringiovanimento non ablativo FRAC3®: un approccio frazionale rivoluzionario nell’anti-invecchiamento e nell’estetica in cui le più piccole disomogeneità della pelle correlate all’età vengono trattate con un minimo di “danni” alla pelle circostante, garantendo risultati superiori e recuperi più rapidi. 

Soluzioni brevettate: per la massima sicurezza e precisione

VSP, EFC e altre tecnologie di base integrate nella linea XP ti offrono la sicurezza che i parametri selezionati vengano accuratamente e accuratamente trasmessi dal sistema durante ogni sessione di trattamento, fornendo sicurezza e affidabilità senza confronti. 

Tecnologia avanzata dei manipoli e scanner per un controllo senza rivali

Lo scanner S-11 Nd:YAG è progettato per l’uso in tutti i trattamenti laser Nd:YAG. Lo scanner S-11 ha un’area di scansione massima di 42 cm2 coperta da uno spot di 6 mm. Lo scanner dispone anche di una maniglia che può essere regolata fino a un massimo di 55°. 

La speciale tecnologia innovativa dei manipolo di Fotona ottimizza l’erogazione di impulsi laser sicuri, efficaci e controllati con precisione nell’area di trattamento.

Accessori Standard
Nd:YAG
Manipolo R33-T
Manipolo R33-T
Manipolo R34-T
Manipolo R34-T

Accessori Optional
Nd:YAG
Scanner S11
Scanner S11
Manipolo R27
Manipolo R27
Pedale Wireless
Pedale Wireless
Manipolo R27-C
Manipolo R27-C
Trattamenti
Acne & Esiti Cicatriziali
Acne & Esiti Cicatriziali
Onicomicosi
Onicomicosi
Epilazione
Epilazione
Skin Resurfacing
Skin Resurfacing
Lesioni vascolari
Lesioni vascolari
Trattamenti endovascolari
Trattamenti endovascolari
Iperidrosi
Iperidrosi
Lipolisi
Trattamenti podiatrici
Trattamenti podiatrici

MODELLO
XP DYNAMIS
XP SPECTRO
Tipo Laser
Nd:YAG
Nd:YAG
Potenza
80 W
35 W
Scanner
  • S-11
  • L-Runner Pro
S-11
Modalità
  • LP
  • FRAC3®
  • QCW
  • PIANO
  • LP
  • FRAC3®
  • (QCW optional)
  • (PIANO optional)
Richiedi informazioni riguardo questo laser








    Medicina esteticaOdontoiatria