CHE COSA È EVOKE?
Evoke è una rivoluzionaria piattaforma hands-free per il rimodellamento del viso. Questa tecnologia brevettata non invasiva è la prima nel settore e offre una riorganizzazione strutturale dei tessuti facciali e sottomentonieri. Il rimodellamento di queste zone contribuisce a donare al viso un aspetto giovanile.
CHE COSA È IL RIMODELLAMENTO?
Secondo il dizionario Merriam-Webster la definizione di rimodellamento è alterare la struttura; per indurre il tessuto vivente a subire riorganizzazione, alterazione o rinnovamento strutturale.
VANTAGGI CHIAVE:
Gli applicatori facciali hands-free di Evoke forniscono una comprovata energia a radiofrequenza (RF) bipolare su guance, collo e mascella. L’energia RF penetra in profondità nello strato subdermico, riscaldando il Fibro Septal Network (FSN). Grazie alla sua capacità di mantenere una temperatura costante, Evoke rimodella il derma e il tessuto sottocutaneo per fornire maggiore definizione al volto.
- Consente di offrire un’ampia gamma di trattamenti estetici del viso personalizzabili con un solo dispositivo.
- Il design non invasivo hands-free e la tecnologia programmabile di Evoke lo rendono un trattamento ideale per il distanziamento sociale, grazie alla riduzione del contatto faccia a faccia paziente-medico richiesto durante la procedura.